martedì 22 luglio 2014

LETTINO CASSETTA PER BAMBOLE

CARE LETTRICI SE NON SONO RIUSCITA A MANTENERE LA PROMESSA DI RITORNARE PRESTISSIMO A POSTARE E' PERCHE' HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA CON LA CONNESSIONE DEL  PC... DA OGGI CERCHERO' IN TUTTI I MODI DI RIMEDIARE POSTANDO IL PIU' POSSIBILE.
Care creative, di lettini fatti con le cassette della frutta ve ne ho già mostrate, questa è un' altra versione, fatta con legno compensato tagliato con il mio preziosissimo seghetto della DREMEL.
Ma quello che volevo mostrarvi è la trapunta... ho sempre desiderato imparare a farla, pensavo fosse complicatissimo, invece è veramente una cosa banale... basta cucire tanti quadratini formando delle strisce e poi cucire le strisce insieme... be' forse non sono stata troppo chiara, ma vi assicuro che la cosa è semplicissima.

Nel prossimo post vi farò vedere altri lettini ma... piccini piccini... non mancate... A DOMANI... PROMESSO.
Maestra Valentina

9 commenti:

  1. Bellissimo poterti leggere,mi sembra che c'è più compagnia.Deliziosa la trapunta ancora di più xkè ha i miei colori preferiti.Bacioni.

    RispondiElimina
  2. Ben tornata!!!!troppo carino tutto!!!baci e b giornata e lavoro!!!ale!!!

    RispondiElimina
  3. Hi Valentina,
    My blog has been awarded and it is necessaryfor me to send it toward to other blogger.
    i send this award to you because I like your blog very much.
    You find the award right here:
    http://tanitonenijegyzetei.blogspot.hu/
    Best regards: Erika

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Whauuu che meraviglia!! Sei stata bravissima! Kiss...Ely

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...